I nostri servizi sono tutti su misura, dal disegno caricaturale od originale e la digitalizzazione di una foto contengono e ritraggono soggetti specifici e specifiche richieste da te effettuate.
Sono prodotti digitali che vengono creati al momento.
Pertanto non ci è possibile accettare resi, e non possiamo fornire rimborsi se non parziali a seconda dei casi.
Anche per la stampa il discorso è simile, i nostri prodotti (vestiti, accessori, gadget ecc) non esistono fisicamente e vengono prodotti e stampati uno per uno dopo il ricevimento dell’ordine inoltre vengono personalizzati con le tue richieste e/o con disegni specifici legati a te pertanto non ci è possibile accettare resi o sostituzioni, ne effettuare rimborsi completi.
Anche in caso di un tuo errore come la scelta della taglia sbagliata o del colore sbagliato, non possiamo accettare alcun reso o sostituzione ne rimborsare alcun importo(Se non a nostra discrezione).
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina apposita https://dzid.ch/restituzione-sostituzione-rimborso/
Ovviamente non vogliamo che tu rimanga insoddisfatto quindi cercheremo sempre di rendere il tuo disegno il migliore possibile e cercheremo sempre di accontentare i tuoi gusti con i nostri prodotti.
Per evitare errori una volta effettuato l’ordine ricontrolla se hai selezionato tutto correttamente e in caso trovassi un qualche errore contattaci e cercheremo di risolvere prima che il prodotto entri in produzione.
Tu comunque non farti alcuno scrupolo (anche a merce consegnata) scrivici in chat o a qualsiasi dei nostri contatti e cercheremo di trovare una soluzione che possa soddisfarti.