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Politica di restituzione, sostituzione, rimborso dei prodotti e servizi

I nostri servizi sono tutti su misura, dal disegno caricaturale od originale e la digitalizzazione di una foto contengono e ritraggono soggetti specifici e specifiche richieste della persona che acquista.


Sono prodotti digitali che vengono creati al momento.


Pertanto non ci è possibile accettare resi, e non possiamo fornire rimborsi se non parziali a seconda dei casi.

Anche per la stampa il discorso è simile, i nostri prodotti (vestiti, accessori, gadget ecc) non esistono fisicamente e vengono prodotti e stampati uno per uno dopo il ricevimento dell’ordine inoltre vengono personalizzati con richieste specifiche dell’utente e/o con disegni specifici legati a esso pertanto non ci è possibile accettare resi o sostituzioni, ne effettuare rimborsi completi. 

Anche in caso di errore commesso dall’utente come taglia sbagliata o colore sbagliato, non possiamo accettare alcun reso o sostituzione ne rimborsare alcun importo(Se non a nostra discrezione)

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per quanto riguarda invece il ricevimento di merci danneggiate a causa del trasporto o di un eventuale danni dovuti a i macchinari di stampaggio e se l’utente ci segnala tempestivamente il danno (entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce) con prove fotografiche possiamo produrre nuovamente il prodotto richiesto e spedirlo completamente a nostre spese.

Altri articoli non restituibili o sostituibili:

  1. Carte regalo
  2. Coupon
  3. Prodotti virtuali/digitali
  4. Prodotti deperibili
  5. Prodotti su misura

 

Per favore, NON rispedite la merce all’indirizzo di produzione.

Se concederemo un rimborso parziale tale importo verrà addebitato sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto, arriverà sul tuo conto/carta ecc entro un certo numero di giorni a seconda della banca e dell’ente a cui sei affiliato e troverai tutto scritto sul tuo estratto conto.

Se non hai ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contatta la tua banca. Spesso c’è un po’ di tempo per l’elaborazione prima che il rimborso venga inviato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci tramite la nostra pagina, chat o via  email a support@dzid.ch.

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